Mafia Definitive Edition rinviato a settembre, primo video gameplay il 22 luglio
Totalmente a sorpresa, 2K Games ha fornito quest'oggi una triste notizia riguardante Mafia: Definitive Edition, il remake del primo capitolo della serie nata nel 2002.
Il titolo, infatti, è stato rinviato di quasi un mese: dalla prima data di uscita fissata per il 28 agosto, il gioco sarà ora disponibile su Google Stadia, PC, PS4 e Xbox One dal 25 settembre. La motivazione dietro a ciò, spiegano gli sviluppatori, Hangar 13, è dovuta a delle problematiche di sviluppo causate dalla pandemia di nuovo Coronavirus (COVID-19).
“Sin dall'inizio è stato un progetto di passione per noi,” scrive il team in un messaggio. “Molti dei nostri sviluppatori hanno aiutato a creare il Mafia originale, e tutti noi vogliamo portare un'esperienza aggiornata per dare valore a quel classico senza tempo. Apprezziamo la vostra pazienza e comprensione mentre lavoriamo per rendere Mafia: Definitive Edition il miglior gioco che i fan si aspettano.”
Oltre a questo, 2K ha annunciato che il 22 luglio ci sarà il primo video gameplay di Mafia: Definitive Edition, che a quanto pare sarà piuttosto duraturo e ci darà la possibilità di capire com'è questo gioco a distanza di 18 anni.
Mafia: Definitive Edition uscirà il 25 settembre su Google Stadia, PC, PS4 e Xbox One.
A development update for Mafia: Definitive Edition pic.twitter.com/6ahAqZZTOV
— Mafia: Trilogy (@mafiagame) July 7, 2020
