Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Mafia: Definitive Edition rinviato causa Coronavirus, ecco la nuova data di uscita

Attraverso un comunicato stampa, Hangar 13 e 2K annunciano che Mafia: Definitive Edition è stato rinviato. "Mafia: Definitive Edition, originariamente previsto per il 28 di agosto, sarà disponibile in tutto il mondo a partire dal 25 settembre causa COVID-19" si legge nella dichiarazione.



"Fin dall'inizio, questo è stato per noi un progetto guidato dalla passione, nel quale i nostri sviluppatori hanno contribuito a creare un'esperienza aggiornata degna di quel classico senza tempo che tutti conosciamo. Apprezziamo la vostra pazienza, stiamo lavorando per rendere Mafia: Definitive Edition il meglio che possa essere per tutti i nostri fan in tutto il mondo".



"Detto questo, sappiamo che siete ansiosi di vedere qualcosa di nuovo. Ecco dunque che un video di gameplay di Mafia: Definitive Edition verrà rilasciato il 22 Luglio" E' possibile vedere un teaser di 15 secondi all'interno dell'account Twitter ufficiale del gioco.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

7 luglio 2020 alle 17:30