Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Vampire The Masquerade – Swansong, ecco il trailer del Nacon Connect, uscirà anche su PS5 e Xbox Series X

Come parte del Nacon Connect attualmente in corso, Nacon e Big Bad Wolf Studio hanno mostrato un nuovo trailer di Vampire: The Masquerade – Swansong, il nuovo titolo della serie di vampiri.



Il gioco sarà disponibile, come già sapevamo, nel 2021, e non solo su PC, PlayStation 4 e Xbox One, ma anche su Nintendo Switch, Xbox Series X e PlayStation 5. Una finestra di lancio più specifica non è stata fornita.



In questo video dalla durata di 1 minuto e quaranta secondi possiamo assistere a quella che, secondo gli sviluppatori, è la parte iniziale del titolo, che racconta anche brevemente la storia: Vampire: The Masquerade – Swansong è ambientato in una Boston dei giorni nostri e in un mondo praticamente identico al nostro, oltre al fatto che esistono, per davvero, i vampiri.



Nel titolo potremo prendere i panni di tre vampiri, ognuno con un centinaio di anni sulle proprie spalle. Non mancheranno le abilità uniche che ci permetteranno di separare la verità dalle bugie. Ogni personaggio ha le sue discipline vampiriche (abilità, ndr) che potranno essere upgradate nell'approccio che più preferiamo.



Vampire The Masquerade – Swansong uscirà nel 2021 su PC, PS4, Xbox One, PS5, Xbox Series X e Nintendo Switch.



Continua la lettura su www.gamingtalker.it

7 luglio 2020 alle 19:51