Nascar Heat 5 Gold Edition è stato pubblicato
704 Games e Motorsport Games hanno ufficialmente pubblicato su PlayStation 4 e sulle principali piattaforme il loro ultimo prodotto su licenza della popolare serie motoristica statunitense, NASCAR Heat 5, in versione Gold, la quale contiene tutta una serie di contenuti aggiuntivi che i giocatori saranno lieti di toccare con mano come, ad esempio, il season pass (che contiene ben quattro DLC), oltre al pilota della Hall of Fame Tony Steward e infine una somma di denaro per aiutare i giocatori a iniziare la loro carriera manageriale.
NASCAR Heat 5 porta con sé tutta una serie di migliorie e novità, come già dimostrato dai trailer, offrendo tutta l'esperienza dei precedenti capitoli resa ancor più reale e adatta ai giocatori più esigenti. Sono presenti ben 34 circuiti ufficiali sui quali sarà possibile guidare in singolo, in schermo condiviso oppure online fino a 40 giocatori contemporaneamente. NASCAR Heat 5 offre inoltre tutti i piloti e le squadre ufficiali oltre alle auto e alle livree da tutte le serie reali, tra cui la Xfinity e la Gander RV.
NASCAR Heat 5 sarà quest'anno la piattaforma ufficiale del campionato eSport denominato eNASCAR Heat Pro League, in cui si sfideranno i migliori piloti virtuali della serie, rappresentando i migliori team reali come Hendrick Motorsport GC, Team Penske eSports, Gibbs Gaming e altri, con in palio un premio finale di ben 200.000$.
La versione standard di NASCAR Heat 5 sarà pubblicata il 10 luglio al prezzo di 49,99€ su PlayStation 4 e sulle principali piattaforme.
