Biomutant sarà giocabile anche su PS5 e Xbox Series X, lo afferma il team di sviluppo
Biomutant è un interessante progetto che poco dopo essere stato annunciato non è tornato sotto i riflettori. Inizialmente ci sono state preoccupazioni riguardanti una possibile cancellazione del gioco, ma a giugno è tornato con 10 minuti di gameplay. Non sappiamo ancora quando uscirà, ma arriverà sulle console di questa generazione, oltre che su PC. Anche coloro che acquisteranno una PS5 o una Xbox Series X, però, non dovranno preoccuparsi.
In un'intervista rilasciata a Gamereactor, al producer Stefan Ljungqvist è stato chiesto se è preoccupato dl lanciare il gioco solamente per la generazione attuale. Ha detto che così non è, e che il team di sviluppo sta facendo del suo meglio per rendere il titolo il migliore possibile.
Quando gli è stato chiesto se Biomutant arriverà mai su PS5 o Xbox Series X, Ljungqvist ha fornito una semplice risposta: “Lasciatemi dire questo: potrete giocare a Biomutant sulle vostre nuove console.”.
Non è chiaro se lo studio di Experiment 101 intende rendere retrocompatibile Biomutant con le nuove console o se uscirà una versione nativa per PS5 e Xbox Series X con tutti i miglioramenti del caso, ma ci toccherà aspettare qualche tempo prima di saperlo.
Biomutant uscirà su PC, PS4 e Xbox One. Lo sapevate che non ci saranno microtransazioni?
Fonte: Gamereactor
