Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Il puzzle-game Superliminal è ora disponibile per PlayStation 4

E' ora disponibile anche su PlayStation 4 Superliminal, un puzzle game fortemente basato sulle percezioni sviluppato da Pillow Castle Games. Si tratta di un gioco in visuale soggettiva nel quale impersoniamo un individuo che sta prendendo parte al SomnaSculpt Dream Therapy Program del dottor Glenn Pierce. Il programma è rivolto a persone dubbiose, a coloro che minimizzano i grandi problemi o che, al contrario, ingigantiscano le piccolezze fino a lasciarsene sopraffare ed è il pretesto per un gameplay dai tratti surreali e decisamente coinvolgente.



Via via che completeremo gli enigmi per trovare la successiva uscita scopriremo collegamenti e nuove verità. Non dobbiamo fidarci di ciò che vediamo, perché tutto è esattamente l'opposto di ciò che sembra; anzi, a volte ciò che percepiamo corrisponde precisamente alla realtà. In altre parole, le nostre aspettative verranno continuamente messe alla prova e saremo costretti a usare il pensiero laterale e creativo. Con la versione PlayStation 4, disponibile dal 7 luglio, avremo anche nuove stanze e nuovi segreti, oltre al classico supporto per i trofei.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

8 luglio 2020 alle 18:10

Condiviso da The_Pres e un altro.Piace a 3 persone