Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

DiRT 5 offrirà un upgrade alla versione PS5 gratuitamente?

DiRT 5 sarà uno dei giochi di lancio di PlayStation 5 ed Xbox Series X, le due console di prossima generazione, ma ciò non significa che non approderà anche sulle piattaforme di questa generazione, come PC, PS4 e Xbox One.



Sin da subito il team di sviluppo, Codemasters, ha fornito delle informazioni molto chiare su come funzionerà la versione per Xbox Series X: il gioco potrà girare a 120 FPS se richiesto, e sarà offerto un aggiornamento gratuito a tutti i possessori dell'edizione per Xbox One grazie alla funzionalità Smart Delivery di Microsoft.



Per quanto riguarda la versione per PS5, sappiamo che anch'essa supporterà i 120 FPS, ma non abbiamo informazioni su un possibile upgrade da PS4. A schiarirci maggiormente le idee è un trailer pubblicato per errore in queste ore da Codemasters che rivela che tutti i possessori di DiRT 5 su PlayStation 4 potranno ottenere gratuitamente la versione per la console next-gen di Sony. Il video, “Dirt 5 – Official Features Trailer”, è stato rimosso poco dopo la sua pubblicazione, e molto probabilmente è apparso prima del dovuto, pertanto ci aspettiamo una conferma nei prossimi giorni.



DIRT 5 uscirà su PC, PS4 e Xbox One il 9 ottobre. Avete visto quali sono le classi di alcuni veicoli?



Fonte: PushSquare

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

8 luglio 2020 alle 21:01