World of Warcraft Shadowlands esce in autunno, beta la prossima settimana, annunciata la Collector's Edition
Nel corso di questo pomeriggio Blizzard ha tenuto una livestream dedicata a World of Warcraft: Shadowlands, la nuova espansione del noto MMORPG per PC, rivelando anche una finestra di lancio.
Nonostante non sia stata fornita una precisa data di uscita, il team di sviluppo ha annunciato che Shadowlands sarà disponibile nel corso di questo autunno, e che la prossima settimana inizierà la beta dopo un periodo di alpha che andrà a concludersi ora.
Secondo quanto raccontato, lo sviluppo delle funzionalità del gioco è ormai completato, ma ci sono ancora molti miglioramenti, come bug fixing e bilanciamenti, da apportare. Stando al game director, nella alpha sono stati riscontrati migliaia di problemi, tutti segnalati e che ci auguriamo saranno sistemati.
In questa occasione Blizzard ha anche annunciato la Collector's Edition di World of Warcraft: Shadowlands.
Questa Collector's Edition a tiratura limitata contiene molti oggetti collezionabili per rendere ancora più ricco il viaggio dei giocatori di World of Warcraft nelle Terretetre, tra cui:
- Il libro rilegato Art of the Shadowlands
- Il tappetino per mouse “Cielo infranto”
- Un set da 4 spille da collezione raffiguranti i sigilli delle Congreghe delle Terretetre
- Una chiave digitale per la colonna sonora della Collector's Edition di Shadowlands
- La chiave digitale di gioco dell'Epic Edition, che contiene 30 giorni di tempo di gioco e tutti gli extra di gioco dell'Epic Edition digitale:
- Cavalcatura Dragone Eterno Stregato
- Mascotte Dragoserpe dell'Anima
- Pietra del Ritorno del Viandante Eterno
- Effetto estetico dell'arma Illusione: Brivido Fantasma
- Potenziamento istantaneo al livello iniziale di Shadowlands
Il preacquisto sarà disponibile online nei prossimi giorni e i giocatori possono verificare la disponibilità nei loro negozi di fiducia.
World of Warcraft è disponibile su PC.
