Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Call of Duty Warzone, Infinity Ward rimuove la modalità Battle Royale da 200 giocatori

Una delle modalità più attese di Call of Duty: Warzone era senza dubbio la Battle Royale da 200 giocatori, ma siccome prima o poi tutto finisce, Infinity Ward ha scelto di rimuoverla dopo averla introdotta con l'aggiornamento del 30 giugno che ha segnato la metà della Stagione 4.



Al suo posto, il team di sviluppo ha aggiunto nuovamente BR Quads e BR Stimulus Trios ai menu delle playlist. Questa modalità da 200 giocatori è stata molto apprezzata e giocata e potrebbe anche presto tornare, ma non sappiamo per il momento quando.



All'inizio di questa settimana, Infinity Ward ha aggiornato nuovamente le playlist di Call of Duty: Modern Warfare e Warzone, aggiungendo i Tornei Gunfight 2v2, che non sono una novità per i due titoli, la playlist Bomb Plant Moshpit, un nuovo bundle acquistabile nel negozio e Realism Run Game, dove si potranno trovare dei progetti per le armi.



Nella Stagione 5 di Warzone potrebbero inoltre esserci enormi cambiamenti alla mappa, e in questa occasione potrebbe anche essere annunciato il nuovo Call of Duty: Black Ops che sarebbe a tema Guerra Fredda. Recentemente è stato anche rimosso il segno dell'”OK”, forse in seguito ad una volontà di eliminare i gesti legati in qualche modo al razzismo.



📢A playlist update for #Warzone is going out now across all platforms! This update removes the BR 200 playlist, adds BR Quads back into the submenu, and brings BR Stimulus Trios into the mix!

— Infinity Ward (@InfinityWard) July 8, 2020

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

9 luglio 2020 alle 10:50