Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Paper Mario The Origami King si mostra con un video gameplay di 10 minuti

A pochi giorni dal lancio su Nintendo Switch, il sito americano Engadget ha pubblicato su MSN un video con 10 minuti di gameplay di Paper Mario: The Origami King, in uscita il 17 luglio.



In questo filmato, visibile a questa pagina o in calce, sono presenti fasi di esplorazione e, ovviamente, combattimenti a colpi di origami di carta. Per non anticiparvi nient'altro, vi lasciamo al filmato e vi auguriamo buona visione.



A differenza degli altri titoli, Paper Mario: The Origami King include un nuovo sistema di combattimento che richiede ai giocatori di pensare in modo strategico e di agire rapidamente. Dopo aver allineato i nemici, infatti, sarà necessario eseguire gli attacchi con il giusto tempismo per massimizzare i danni. Oltre a decidere quando calpestare o colpire con il martello i nemici, i giocatori dovranno anche scegliere il momento più adatto per usare gli strumenti in grado di guarirli o di attaccare.



Un altro cambiamento rispetto ai capitoli precedenti della serie di Nintendo è che Paper Mario: The Origami King avrà più una struttura da titolo open-world e non sarà a capitoli. La redazione di Famitsu, inoltre, ha recentemente avuto la possibilità di recensire il titolo, affidandogli un 36/40 come punteggio totale, e dunque un 9 da tutti e quattro i recensori.

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

9 luglio 2020 alle 11:00