Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Valorant lancia Fiammantica, un bundle di skin di armi che costa $95

Come molto probabilmente saprete se il genere degli FPS competitivi vi appassiona e in generale se tenete d'occhio i titoli più in voga del momento, Valorant è un free-to-play che con delle meccaniche che ricordano da vicinissimo Counter-Strike associato a una spruzzatina di Overwatch. Un titolo che per quanto non spicchi per originalità (anzi) ha decisamente attirato l'attenzione.



Come praticamente ogni free-to-play, anche il titolo di Riot Games propone contenuti estetici acquistabili e in questo caso vale la pena soffermarci brevemente su Fiammantica o Elderflame, un bundle di skin che raccoglie le prime skin di armi Ultra Edition dedicate all'FPS. Il bundle in questione è disponibile da domani e ha un prezzo di 9900 VP, ovvero circa $95. In questo modo ogni skin costa approssimativamente 2475 VP, che corrispondono a $24.



Un prezzo esagerato? Per quanto riguarda altri titoli di Riot Games, il prezzo in questione è in linea con le skin dei personaggi di League of Legends ma con gli Agenti di Valorant che non riceveranno delle skin nel breve periodo, il paragone con le armi non è di certo molto adatto. Rispetto ad Apex Legends o Call of Duty: Warzone, due titoli multiplayer particolarmente in voga e anch'essi free-to-play?



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

9 luglio 2020 alle 11:10