Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Animal Crossing New Horizons, come trovare e ottenere le perle

L'aggiornamento estivo di Animal Crossing: New Horizons ha aggiunto diversi oggetti e risorse che possono essere utilizzati durante il crafting per creare qualcosa a tema sirena. Tra questi troviamo anche le perle, molto rare e difficili da ottenere.



Per trovare le perle in Animal Crossing: New Horizons si possono seguire solamente due strade, che sono poi quelle ufficiali. Non è infatti possibile farmarle o grindare, a meno che utilizzando metodi come il viaggio nel tempo o cambiare l'orologio della Nintendo Switch per saltare dei giorni.



Come trovare le perle in Animal Crossing: New Horizons



In Animal Crossing: New Horizons le perle si trovano in due modi:



  1. Nuotare e immergersi nell'oceano – Mentre si nuota nell'oceano, immergiti nell'acqua quando vedi delle colonne di bolle salire verso l'alto e seguire l'ombra oscura prima di catturare qualcosa. Molto probabilmente troverai una delle nuove creature, ma nel caso in cui fossi ultra fortunato potresti ottenere anche una perla.
  2. Scambiare molluschi con Pascal – Un altro modo per ottenere perle è quello di scambiare dei molluschi con Pascal, un visitatore arrivato poco tempo fa che apparirà una volta al giorno quando ci si immergerà e si troverà un mollusco, anche se potrebbe non arrivare al primo colpo. Durante l'offerta di scambio potrebbe offrirti una ricetta per un oggetto a tema sirena, ma a volte fornirà una perla. Al momento non si è a conoscenza del drop rate delle perle da parte di Pascal.

Ora che sapete come trovare le perle in Animal Crossing: New Horizons, che cosa ci farete?

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

9 luglio 2020 alle 11:10