Pokémon GO, come ottenere e usare un Super Rocket Radar per affrontare Giovanni del Team Rocket
In Pokémon GO è tornato in queste ore il Team GO Rocket, e questa volta attaccano direttamente dalle loro mongolfiere scure. A parte le sfide settimanali del GO Fest in corso, gli Allenatori possono anche provare a sfidare il Team GO Rocket una volta che una mongolfiera apparirà sopra di loro.
Nel caso in cui il giocatore fosse in possesso di un Rocket Radar, può offrire una sfida al leader del Team GO Rocket. Se volessimo invece provare ad affrontare Giovanni, il capo del Team Rocket, ci servirà un Super Rocket Radar, un oggetto non troppo comune ma piuttosto semplice da ottenere. Vediamo come.
Come ottenere un Super Rocket Radar in Pokémon GO
Per prima cosa per ottenere un Super Rocket Radar è necessario avere un Rocket Radar normale. Per fare ciò gli Allenatori devono collezionare sei Componenti Misteriosi, ottenibili sconfiggendo un Team GO Rocket Grunt: il processo è tedioso, ma non particolarmente difficile. Una volta collezionati i sei componenti si potrà creare un Rocket Radar. Quando un giocatore ne otterrà uno per la prima volta potranno anche acquistarli successivamente dal negozio.
Arrivati a questo punto, per sconfiggere Giovanni con un Super Rocket Radar bisognerà prima completare la Ricerca Speciale “Una situazione preoccupante”. Una volta fatto ciò si avrà la possibilità di completare, una volta al mese, la Ricerca Speciale “Incombe nell'Ombra”. Coloro che completeranno la pagina 4 (di 6) di questa Ricerca riceveranno un Super Rocket Radar. Si avrà dunque una possibilità al mese di ottenere un Super Rocket Radar.
Una volta ottenuto, visitate l'inventario e selezionate l'oggetto. Una volta che il radar è equipaggiato, i giocatori dovrebbero poter vedere le posizioni dei possibili nascondigli di Giovanni sulle loro mappe. Sarà necessario continuare ad esplorare prima di trovare quello vero e sconfiggerlo.
A proposito di Pokémon GO, vi ricordiamo che tra pochi giorni inizierà il Community Day di luglio 2020 e il Pokémon GO Fest 2020, il cui teaser trailer è stato diretto da Rian Johnson.
