Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

F1 2020, la Deluxe Schumacher Edition è finalmente disponibile

Codemasters è lieta di annunciare che la stagione virtuale di F1 2020 è finalmente cominciata con il lancio della Deluxe Schumacher Edition, edizione sviluppata in onore della straordinaria carriera del pilota tedesco che include livree, esclusive monoposto e oggetti per la personalizzazione del pilota.



I giocatori che hanno acquistato questa edizione speciale possono mettersi al volante di alcune delle vetture più iconiche degli anni Novanta e dei primi anni Duemila. In particolare, la Deluxe Schumacher Edition di F1 2020 include la Jordan 191, la Benetton B194, la Benetton B195 e la Ferrari F1-2000. La Ferrari F2004 è invece disponibile per tutti gli utenti come parte della gamma di auto classiche. Oltre ai contenuti dedicati a Schumacher, la F1 2020 Deluxe Schumacher Edition include un esclusivo set di oggetti in-game che celebrano il settantesimo anniversario del campionato.



“Oggi è il coronamento di tutto il duro lavoro dello studio ed è entusiasmante sapere che F1 2020 è finalmente nelle mani dei nostri giocatori”, ha dichiarato il game director Lee Mather. “In una stagione in cui Lewis Hamilton potrebbe eguagliare il record di sette titoli iridati, ci è sembrato appropriato celebrare Michael Schumacher. Aggiungere le auto da lui guidate è qualcosa che avremmo voluto fare da molto tempo. Si dimostreranno incredibilmente popolari”. Vi ricordiamo che la standard edition di F1 2020 sarà disponibile a partire dal 10 luglio e che il titolo includerà alcune interessanti novità, come ad esempio la modalità Il Mio Team.



It's TIME!

Celebrate the career of the legendary Michael Schumacher with the F1® 2020 Deluxe @Schumacher Edition – OUT NOW!

🏎 4 Schumacher iconic cars
🔧 My Team
🎮 22 Circuits
3⃣ days' early access

ORDER NOW: https://t.co/FsFUiNzcO9
MORE: https://t.co/l0ndLHnm5w pic.twitter.com/I9NYhSB76P

— Formula 1® Game (@Formula1game) July 7, 2020

Continua la lettura su www.playstationbit.com

9 luglio 2020 alle 13:10

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 2 persone