Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Crash Bandicoot On the Run, trailer di annuncio e pre-registrazioni aperte, ci sarà un Battle Pass

Crash sta per tornare con un nuovo gioco per console, Crash Bandicoot 4: It's About Time, ma questo buffo animale non si ferma su PS4 e Xbox One.



Dopo diversi teaser e un'apparizione su alcuni store, lo studio King ha finalmente annunciato Crash Bandicoot: On the Run, un mobile runner che adatta il familiare gameplay platform della serie nata in casa Naughty Dog e ora in mano a Toys for Bob.



L'annuncio rivela che questo gioco di Crash aggiunge elementi come il crafting e la costruzione di basi, con molti riferimenti ad ambienti classici, personaggi e boss. La storia, come di consueto, gira attorno al Dr. Neo Cortex che prende il controllo del multiverso. Tra i percorsi classici troviamo Rovine del Tempio, Turtle Woods e Bear It.



Crash Bandicoot: On the Run uscirà su iOS e Android in una data ancora da rivelare, ma le pre-registrazioni su Apple App Store e Google Play Store sono già aperte: nel caso in cui si decidesse di ricevere una notifica quando il titolo sarà disponibile si potrà sbloccare una skin personalizzata Blue Hyena di Crash Team Racing: Nitro Refueled.



In un'intervista a GameSpot, King ha garantito che il gioco sarà free-to-play, e quando si morirà non si verrà penalizzati e si manterrà tutto quello che si è collezionato fino ad ora. Il team vuole introdurre dei pass battaglia, augurandosi anche che i giocatori spendano dei soldi nella personalizzazione di Crash e Coco.



Crash Bandicoot On the Run arriverà su iOS e Android.




Fonte: GameSpot

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

9 luglio 2020 alle 15:21