Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Halo Infinite, una beta del multiplayer esce questo mese? Ci sono dei rumor a riguardo

In queste ore la redazione di Windows Central ha pubblicato sul suo canale YouTube un video con diverse ipotesi su che cosa potrebbe essere annunciato e mostrato all'evento Xbox Games Showcase del 23 luglio. Tra i titoli presenti troviamo Halo: Infinite, che però potrebbe ricevere qualcosa di più importante rispetto ad un semplice video.



Alcune delle informazioni del filmato in questione provengono da persone a conoscenza di alcuni dettagli relativi ai giochi Xbox e ai movimenti in casa Microsoft, e secondo loro, poco dopo la fine della streaming 343 Industries pubblicherà a sorpresa Warzone 2.0, la beta del multiplayer di Halo Infinite che permetterà di provare con mano l'ultimo lavoro dello studio americano.



“Microsoft se ne uscirà con nuovo trailer del gameplay che mostra la potenza del motore grafico Slipspace e Xbox Series X. Potremo anche dare un'occhiata al conflitto generale della storia di Halo Infinite e molta azione di Master Chief. Oltre a questo,” si può ascoltare nel video, “sarà annunciata Warzone 2.0, la risposta di Halo Infinite alla pazzia del genere battle royale. Questa beta sarà pubblicata poco dopo la fine dell'evento dando ai giocatori la possibilità di provare il nuovo motore da sè.”



Vi ricordiamo che nonostante provengano da fonti piuttosto affidabili, queste informazioni non sono da prendere sul serio visto che potrebbero anche essere delle ipotesi e non dei dettagli ufficiali emersi in anticipo dall'ufficio di 343 Industries. Halo Infinite uscirà su PC, Xbox One e Xbox Series X alla fine dell'anno.



Continua la lettura su www.gamingtalker.it

9 luglio 2020 alle 18:31