Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Animal Crossing New Horizons, disponibile l'aggiornamento alla versione 1.3.1

Nel corso di questa notte Nintendo ha pubblicato un nuovo update per Animal Crossing: New Horizons su Nintendo Switch, che porta uno dei giochi più di successo dell'intero 2020 alla versione 1.3.1, che sussegue l'aggiornamento 1.3.0 che ha aggiunto i contenuti a tema estate, come le perle.



Uno dei problemi principali causati dallo scorso update, come abbiamo riportato in una notizia dedicata, era l'impossibilità di passare oltre la metà dei ponti zen posizionati sulla propria isola: per sistemare il bug c'erano due sistemi, ma ora non sarà più necessario preoccuparsi di questo, siccome la versione 1.3.1 lo risolve del tutto. Anche altri problemi minori sono stati sistemati, come ad esempio l'impossibilità di trovare le tute bagnate nel Cranny di Nook.



Ecco le novità dell'aggiornamento 1.3.1 di Animal Crossing: New Horizons:



  • Risolto il problema dove i giocatori non potevano utilizzare correttamente un ponte zen
  • Risolto il problema dove una tuta bagnata non era disponibile per l'acquisto nel Cranny di Nook
  • Risolto il problema dove i granchi apparivano in posti differenti oltre alla spiaggia
  • Risolto il problema dove una bolla del dialogo appariva impropriamente dopo aver parlato con i residenti dell'isola

Per aggiornare Animal Crossing: New Horizons è necessario aprire il gioco ed accettare il download della patch. Una volta fatto ciò, attendete che sia stata scaricata ed installata e potrete tornare normalmente a giocare.



Fonte: Nintendo

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

10 luglio 2020 alle 10:40