Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Elder Scrolls Online continua a crescere con il DLC Stonethorn e l'update 27

Durante il livestream svoltosi ieri su Twitch, ZeniMax Online Studios ha presentato Stonethorn, il prossimo DLC in arrivo per The Elder Scrolls Online che proseguirà la storia di Cuore Oscuro di Skyrim , l'avventura annuale che accompagna il gioco per tutto il 2020. Immagini e dettagli nel comunicato ufficiale.



The Elder Scrolls Online: Stonethorn e l'Update 27 usciranno presto per PC/Mac, Xbox One, PlayStation 4 e Stadia. Questo Dungeon pack DLC e il nuovo aggiornamento porteranno nuove sfide, nuove avventure e diverse aggiunte tra cui:



Nel DLC Stonethorn, tu e il tuo team potrete esplorare due nuovi dungeon entusiasmanti basati sui racconti dei precedenti DLC Harrowstorm e Greymoor. Ma attenzione!Anche se questi dungeon fanno parte di una narrazione più ampia, potrai immergerti e goderti le loro storie senza dover completare nessuna delle precedenti avventure del Cuore Oscuro di Skyrim. In effetti, se lo desideri, potresti iniziare il tuo viaggio di un anno in questo momento!



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

10 luglio 2020 alle 11:40