Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Bloodstained Curse of the Moon 2, aggiornamento 1.2.0 in uscita il 16 luglio, in arrivo la modalità Boss Rush

Disponibile da oggi su PC, PS4, Nintendo Switch ed Xbox One, Bloodstained: Curse of the Moon 2 si aggiornerà molto presto con l'uscita della versione 1.2.0 che, tra le altre cose, aggiunge anche una nuova modalità.



L'aggiornamento sarà distribuito su tutte le piattaforme il 16 luglio, e introdurrà la modalità Boss Rush. I dettagli rimangono ancora piuttosto pochi, ma sappiamo che si sbloccherà una volta che determinate condizioni in-gioco saranno soddisfatte e che sarà accessibile senza problemi dalla Schermata del Titolo. Come di consueto, ci saranno anche dei bug fix. Per l'occasione, Inti Creates ha pubblicato il trailer del nuovo aggiornamento, visibile in calce.



“Curse of the Moon 2 unisce classica azione 2D ed estetica dark in 8 bit a una giocabilità moderna. La struttura a scenari multipli del gioco precedente torna con una nuova epica narrazione supervisionata da IGA (Koji Igarashi) in persona. I giocatori vestono i panni di Zangetsu, uno spadaccino dell'estremo oriente che cova rancore verso i demoni e gli alchimisti che li hanno evocati. Zangetsu dovrà farsi largo fino alla roccaforte demoniaca… Ma non dovrà riuscirci da solo! Lungo la strada, Zangetsu potrà allearsi con tanti nuovi personaggi che si aggiungeranno all'elenco dei giocabili.



In Curse of the Moon 2 appaiono tre nuovi personaggi giocabili, compresa l'esorcista Dominique. E sarà ancora possibile utilizzare tutti i personaggi del Curse of the Moon originale! Ogni nuovo personaggio aggiunge una varietà di opzioni di gameplay, abilità e modi per completare i livelli di gioco.”



Bloodstained: Curse of the Moon 2.0 è disponibile da oggi su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.




Fonte: Gematsu

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

10 luglio 2020 alle 11:50