Divinity Original Sin 2, annunciata la graphic novel Divinity: Original Sin – Godwoken e rilasciato nuovo DLC
Larian Studios, sviluppatore del titolo Divinity Original Sin 2, ha annunciato parecchie novità per continuare a supportare il titolo. Tra queste troviamo l'uscita del nuovo DLC gratuito”The Four Relics Of Rivellon” e di una graphic novel special intitolata “Divinity: Original Sin – Godwoken”.
I contenuti che verranno inseriti con questa mini espansione saranno molteplici, troveremo nuove storie da vivere, potenti nemici e una trama tutta da scoprire. Andremo a caccia dei potentissimi boss che faranno da padroni alle quattro grandi e magiche armature inserite in questo aggiornamento.
La graphic novel invece, ci narrerà le storie sull'origine del godwoken di Rivellon; Ifan, Lohse, Red Prince, Sebille, Fane e Beast. Il romanzo grafico sarà di oltre 300 tutte a colori e porterà i lettori in un viaggio attraverso aree mai viste prima di Rivellon e delle leggende intorno al mondo Divinity Original Sin 2.
Quest'ultima è gia prenotabile, in due versioni. In edizione limitata con la copertina rigida, e in edizione standard con la copertina morbida.
