Far Cry 6 leakato dal PlayStation Store con data di uscita e upgrade gratis su PS5, ci sarà Giancarlo Esposito
Sul PlayStation Store di Hong Kong è apparsa una pagina dedicata a Far Cry 6, il nuovo capitolo della serie di Ubisoft non ancora annunciato ma praticamente reale.
Come è possibile vedere dalle fotografie in calce e da questa pagina, lo store di Sony ha anticipato l'arrivo di Far Cry 6 per PlayStation 4 e PlayStation 5. Quando uscirà, si legge nella pagina del prodotto che appare per pochissimi secondi, i possessori della versione per PS4 otterranno la possibilità di aggiornare il gioco a quella per PS5 una volta che sarà disponibile sul mercato.
A quanto pare, Far Cry 6 uscirà, almeno su PS4, il 18 febbraio 2021, dunque l'anno prossimo e non nel corso del 2020 come si poteva ipotizzare, considerando che in questo periodo di tempo Ubisoft rilascerà Assassin's Creed: Valhalla e Watch Dogs Legion.
Dalla cover del gioco, inoltre, è possibile confermare che il grande ruolo di Giancarlo Esposito, noto attore di Breaking Bad, è legato a Far Cry 6, diventando probabilmente il Villain principale del titolo.
Far Cry 6 è in sviluppo per PS4, PS5, e molto probabilmente PC, Xbox One, Xbox Series X e Google Stada.
Also, the PS5 version comes as a free upgrade, so you'll only need to buy the game once anyway. pic.twitter.com/x0RYkbPj0M
— Alex Richards (@AlexRichards65) July 10, 2020

John Cena.
Sta serie ha rotto il cazzo