Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Far Cry 6, ambientazione, storia, multiplayer e microtransazioni da un leak

Nel corso della giornata di oggi è emersa sul PlayStation Store di Hong Kong una pagina dedicata a Far Cry 6, il nuovo capitolo della serie di Ubisoft che dovrebbe essere annunciato al Ubisoft Forward di domenica sera.



Oltre alla data di uscita e all'upgrade gratuito per la versione per PS5 se si possiede quella per PS4, la pagina del gioco rivela molte informazioni sull'ambientazione e sulla storia. A quanto pare, Far Cry 6 sarà ambientato a Yara, un'isola tropicale forse ispirata a Cuba, dove il dittatore, Anton Castillo, è intenzionato a ripristinare la sua nazione alla gloria di un tempo con suo figlio Diego. La loro oppressione, però, darà il via ad una rivoluzione.



Noi prenderemo invece i panni di Dani Rojas, un Yaran locale che diventerà un guerriero per liberare la nazione dalla dittatura di Castillo. Le truppe di Anton saranno combattute nella “mappa più grande dell'intera serie di Far Cry di sempre”, con giungle, spiagge e Esperanza, la capitale di Yara.



Il PlayStation Store rivela inoltre che ci sarà una modalità multiplayer online con due giocatori al massimo e che ci saranno degli acquisti in gioco opzionali, ancora sconosciuti.



Per il momento non abbiamo altre informazioni su Far Cry 6, che però arriveranno sicuramente questo fine settimana durante il Ubisoft Forward.



  • https://www.gamingtalker.it/wp-content/uploads/2020/07/far-cry-6-leak-ps-store-1.jpg
  • https://www.gamingtalker.it/wp-content/uploads/2020/07/far-cry-6-leak-ps-store-2.jpg

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

10 luglio 2020 alle 13:50