Leak Far Cry 6 con data di uscita
Come Nibel riporta sul suo account Twitter, è spuntata sul PlayStation Store una prima descrizione dell'ambientazione, data di uscita e upgrade su Next Gen di Far Cry 6. Il titolo in sviluppo presso Ubisoft sarebbe probabilmente dovuto essere presentato all'ubisoft forward del prossimo 12 luglio.
You can upgrade to the PS5 version of Far Cry 6 for free (assuming XSX is the same)
Out on February 18, starring Giancarlo Esposito https://t.co/WahFkWLrho
— Nibel (@Nibellion) July 10, 2020
Da quello che si può leggere nella descrizione, il titolo sarà giocabile sia sulle attuali console che su quelle Next Gen. La versione PlayStation 4 verrà infatti aggiornata, per chi già l'avrà acquistata, a quella PlayStation 5, mentre per quanto riguarda Xbox sarà sicuramente possibile lo Smart Delivery. Oltre a questo si legge in alto la probabile data di uscita fissata per il 18 febbraio 2021.
Dalla copertina si nota la presenza di Giancarlo Esposito, attore già conosciuto per il suo ruolo in Breaking Bad, che interpreterà il Villain della storia, come da tradizione in copertina. Leggendo poi la descrizione scopriamo che il gioco sarà ambientato a Yara, “Un paradiso congelato nel tempo”, dove il dittatore, Antonio Castillo, è pronto a far tornare il paese allo splendore con ogni mezzo, seguito dal figlio Diego, anch'esso in copertina. I loro metodi oppressivi scateneranno una rivoluzione, di cui farà probabilmente parte il nostro protagonista.
Ci aspettiamo novità già domenica durante l'Ubisoft Forward, magari con un trailer e qualche scena di gameplay, sperando che questo sesto capitolo della saga Far Cry riesca a risollevare il brand dopo un Far Cry 5 e lo Spin Off Far Cry: Primal mediocri.
L'articolo Leak Far Cry 6 con data di uscita proviene da GameSource.
