Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Far Cry 6 sarà al Ubisoft Forward, lo conferma Ubisoft stessa con un video teaser

Nella giornata di oggi è per sbaglio apparsa sul PlayStation Store di Hong Kong la pagina dedicata a Far Cry 6, il nuovo capitolo della serie di casa Ubisoft, rivelando trama, data di uscita e altri piccoli dettagli. L'esistenza del gioco è praticamente confermata, e la compagnia francese l'ha ribadito poco fa.



Con un video teaser dalla durata di 10 secondi circa, Ubisoft ha mostrato Anton Castillo, il villain principale interpretato dall'attore Giancarlo Esposito, noto per il suo ruolo in Breaking Bad, accendersi un sigaro per poi lasciare spazio ad un chiaro annuncio del gioco al Ubisoft Forward del 12 luglio alle 21:00 ore italiane. La didascalia del filmato è: “Anton non sarebbe felice”, confermando il nome del nemico principale e scherzando sui leak.



Vi ricordiamo che, dalle poche informazioni emerse in rete, Far Cry 6 sarà giocabile su PS5 e l'upgrade sarà gratuito per i possessori della versione PS4: questo sistema sarà probabilmente utilizzato anche per Xbox One e coloro che vorranno giocare al titolo su Xbox Series X.



In Far Cry 6 impersoneremo Dani Rojas, un Yaran che diventerà un guerriero per liberare la nazione dalla dittatura di Castillo che, assieme a suo figlio Diego, ha intenzione di riportare l'isola tropicale di Yara a quella di un tempo, causando una rivoluzione.



Far Cry 6 dovrebbe uscire il 18 febbraio 2021 su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X.



Anton would not be pleased. See you on Sunday at #UbiForward. pic.twitter.com/HieToJzDxp

— Far Cry (@FarCrygame) July 10, 2020

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

10 luglio 2020 alle 17:51