Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Cyberpunk 2077 arriverà su Xbox Game Pass? No, secondo CD Projekt Red

Cyberpunk 2077 è uno dei principali giochi in uscita nel 2020 su PC e console come Xbox One, Series X, PS4 e PS5. Recentemente il noto Jeff Grubb ha scritto un articolo sulle sue previsioni per l'evento di luglio di Xbox dove saranno annunciati e mostrati diversi titoli di prima e terza parte.



Una delle diverse sue supposizioni (che ricordiamo non essere voci di corridoio o rumor) era legata ad un possibile arrivo di Cyberpunk 2077 su Xbox Game Pass, il servizio ad abbonamento di Microsoft, e a quanto pare non sarà affatto così.



In un recente post su Twitter di Grubb che prendeva come esempio il nuovo gioco di CD Projekt Red come possibile titolo in arrivo nel catalogo del servizio, Radek Geabowski, lead PR della compagnia polacca, ha confermato che non ci sono piani per un arrivo di Cyberpunk 2077 su Xbox Game Pass, e ciò non è affatto una sorpresa.



“Devi fare un altro esempio, Jeff” ha scritto Geabowski. “Nessun piano per il Game Pass e Cyberpunk 2077.”



Trattandosi di un gioco tripla A che al lancio costerà circa 70 euro, Cyberpunk 2077 disponibile su Xbox Game Pass, che costa circa 10 euro al mese, causerebbe un grande collasso nelle vendite del RPG sci-fi, che già si ipotizzano essere molto elevate.



Cyberpunk 2077 sarà disponibile dal 17 novembre su PC, PS4 e Xbox One. Avete visto i nuovi artwork di Night City?



You have to pick another example, Jeff. No Game Pass plans for Cyberpunk 2077.

— Radek ♠︎ (@gamebowski) July 10, 2020

Fonte: VentureBeat

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

11 luglio 2020 alle 00:10