F1 2020 è finalmente disponibile per tutti
Codemasters celebra il lancio di F1 2020, il videogioco ufficiale della stagione 2020 del FIA Formula One World Championship, con un nuovo trailer. Con due nuovi circuiti, la modalità Il Mio Team, la reintroduzione dello split-screen e molto altro ancora, il titolo si palesa come il migliore della serie.
Grazie all'introduzione di menù e opzioni alla guida semplificate, F1 2020 è dedicato anche ai giocatori meno esigenti, così da trascorrere più tempo in pista e meno sulla ghiaia. Le agevolazioni riguardano ad esempio l'attivazione dell'ERS, che ora, come nella realtà, si attiva semplicemente premendo un pulsante.
F1 2020 è ricco di migliorie e modalità inedite. Dopo il successo della scorsa stagione, la F2 ritorna in azione, con la stagione 2020 che verrà resa disponibile gratuitamente nelle prossime settimane. Il Mio Team, nuova modalità in cui si vive il ruolo di pilota-manager, offre ai giocatori l'opportunità di creare un nuovo team di Formula 1 e prendere posto sulla griglia di partenza.
“F1 2020 è in sviluppo da due anni e siamo entusiasti del livello d'innovazione raggiunto”, ha dichiarato il game director Lee Mather. “Sia che qualcuno voglia gareggiare in split-screen con gli amici, oppure vivere una stagione di sole dieci gare o ancora vivere un'esperienza completa da pilota-manager, F1 2020 offre ai giocatori la possibilità di correre a modo loro”.
