Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Superhot: Mind Control Delete sarà gratis per i possessori di Superhot

I ragazzi di Superhot Team, autori di Superhot e Superhot VR, sono pronti a tornare sulle nostre console con un altro titolo della serie, nato come espansione di Superhot e diventato un vero e proprio gioco dopo tre anni di sviluppo. Superhot: Mind Control Delete presenta un gameplay simile a quello dell'originale, ma i livelli saranno molto meno lineari. Attraverseremo diverse zone e morire significherà dover ricominciare dall'inizio della specifica zona in cui ci troviamo. Saranno inoltre aggiunti nuovi nemici, armi, abilità, potenziamenti e sfide da sbloccare con la progressione.



Interessante notare che nella prima fase dello sviluppo erano state previste moltissime caratteristiche che sono poi state riviste, limate o rimosse per evitare di avere troppa carne al fuoco, in modo da regalare all'utenza un gioco pulito, con lo stretto necessario per essere godibile e nulla di superfluo che lo appesantisse. Si è arrivati comunque a un titolo che garantirà decine di ore di gameplay e che lascerà soddisfatti i fan nuovi e vecchi della serie. Il gioco sarà disponibile dal 16 luglio, ma tutti i possessori dell'originale Superhot lo otterranno gratuitamente.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

11 luglio 2020 alle 18:10

Condiviso da popcornking e un altro.