Far Cry 6, leakato il primo trailer
A poco più di un giorno dal leak del PlayStation Store, in rete è emerso il primo trailer di Far Cry 6 che, con molta probabilità, sarà quello mostrato al Ubisoft Forward del 12 luglio.
Questo filmato, dalla durata di quasi quattro minuti visibile in calce, non mostra alcuna scena di gameplay, ma si occupa principalmente della storia del titolo, che vede come protagonista Dani Rojas.
A Yara, isola tropicale, è presente un dittatore di nome Anton Castillo, interpretato da Giancarlo Esposito, attore di Breaking Bad, che assieme a suo figlio Diego vuole ripristinare la nazione alla gloria di un tempo causando un'oppressione che darà poi il via ad una rivoluzione.
Alla fine del trailer viene inoltre svelato che Far Cry 6 uscirà il 18 febbraio 2021 su PC (uPlay e Epic Games Store), PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X e Google Stadia, come confermato dal leak di ieri.
Per saperne di più sul titolo ci toccherà probabilmente aspettare domani sera, anche se non è scontato che Ubisoft stia tenendo segreta qualche sorpresa.
