Assassin's Creed Valhalla: la data di lancio spunta in anticipo dai social di Ubisoft
Sembra non ci sia pace sul fronte Ubisoft. Dopo il leak riguardante Far Cry 6 e quello sul gameplay di Assassin's Creed Valhalla, un'altra segnalazione anticiperebbe la data di lancio del nuovo capitolo della celebre saga.
Stando a quanto riferito e mostrato in video dallo streamer conosciuto come J0nathan, sui profili social dell'azienda transalpina sarebbe apparso per pochi istanti un messaggio promozionale che specificava il giorno dell'uscita. La fonte citata è l'account Instagram italiano di Assassin's Creed e il breve trailer, che trovate in calce, alterna varie sequenze di gameplay.
Secondo il leak, Assassin's Creed Valhalla uscirà il 17 novembre per PlayStation 4, Xbox One, PC e Google Stadia. A questo punto non resta che attendere l'Ubisoft Forward di questa sera per eventuale conferma o smentita ufficiale.
UbiLeak N°435 – La page Instagram officielle italienne de Assassin's Creed vient de révélée la date de sortie de AC Valhalla : ce sera pour le 17 novembre. https://t.co/J8eZZFzPMM pic.twitter.com/xeRKYaibS0
— j0nathan⚡ (@xj0nathan) July 11, 2020
