Xbox Series X, Microsoft anticipa i giochi dell'evento di luglio, tra cui Cyberpunk 2077, Halo Infinite e quelli di
Con un'immagine pubblicata in queste ore su Twitter per pubblicizzare gli sfondi di Xbox Series X scaricabili gratuitamente, l'account ufficiale di Xbox ha anticipato alcuni dei contenuti che saranno presenti all'evento del 23 luglio dedicato principalmente, ma non solo, ai giochi first-party in uscita su Xbox Series X.
Da questo sfondo a tema console next-gen e con delle particolari cartelle presenti sul desktop, apprendiamo che all'evento che si svolgerà tra poco più di due settimane assisteremo al ritorno di giochi come Cyberpunk 2077, probabilmente con un nuovo trailer, Halo: Infinite, di cui sarà mostrata la campagna e forse sarà pubblicata anche una beta del multiplayer, senza dimenticare poi i progetti in sviluppo presso i quindici studi di Xbox Games Studios, tra cui Psychonauts 2.
Tra i nomi delle cartelle troviamo anche “Giochi Xbox Game Pass di agosto”, “Piani di luglio”, Project xCloud, meme su Xbox Series X, GIF di Master Chief e “Salsa segreta” dello Smart Delivery, la funzionalità di Xbox Series X che permette di ottenere un upgrade gratuito per la versione next-gen di un gioco ai possessori dello stesso titolo, ma su Xbox One.
Ecco i nomi delle cartelle presenti sul desktop:
- Giochi da annunciare
- Confidenziale
- Molto confidenziale
- Cartella per sviare
- Xbox Game Studios
- Nuovi giochi di Xbox Series X
- Giochi Xbox Game Pass di agosto
- Halo Infinite
- Per Phil
- xCloud
- 2077
- Salsa segreta Smart Delivery
- Migliori meme su Xbox Series X
- Piani di luglio
- GIF di Master Chief
- Generatore di nomi in codice
Quel che rimane un mistero è quel programma “Generatore di nomi in codice“, di cui non sappiamo però che cosa potrebbe riguardare. Per saperlo ci toccherà probabilmente aspettare il 23 luglio.
The new Xbox Series X theme for Windows 10 is here.
You can look, but you can't touch. Unless you have a touchscreen monitor. Then touch away: https://t.co/Xq44exKEga pic.twitter.com/MZHQ3QlcLn
— Xbox (@Xbox) July 11, 2020
