Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Cyberpunk 2077 non riceverà una demo giocabile secondo CD Projekt Red

Le demo giocabili al giorno d'oggi continuano ad essere sempre più rare, ma in molti sperano che un team di sviluppo ne rilasci una per un suo titolo importante in arrivo così da provarlo, seppur per una breve parte, e comprendere se vale l'acquisto oppure no. Alcuni avevano delle speranze anche per una versione di prova di Cyberpunk 2077, che però stando a CD Projekt Red non arriverà.



Recentemente, una fan del gioco ha chiesto al team di sviluppo se uscirà in futuro una demo giocabile con magari anche solo la personalizzazione del personaggio (che è davvero molto ricca di opzioni e decisamente interessante) oppure semplici 30 minuti di gameplay in qualche missione mentre si va a spasso per Night City.



In risposta alla fan, CD Projekt Red ha spiegato che al momento non ci sono dei piani (e probabilmente non ci saranno mai) perchè creare una demo giocabile per il pubblico richiede diverse risorse e testing: si tratta di una scelta piuttosto comprensibile considerando che Cyberpunk 2077 è stato rinviato due volte nel corso dello sviluppo. Lo studio polacco, pertanto, non avrebbe intenzione di utilizzare altro tempo buono per concludere i lavori sul gioco base.



Cyberpunk 2077 uscirà il 19 novembre su PC, PS4 e Xbox One. Lo sapevate che il titolo non uscirà, probablmente, nemmeno su Xbox Game Pass?



Unfortunately not. 😔 Creating a playable demo for public requires a lot of resources and testing.

— Cyberpunk 2077 (@CyberpunkGame) July 11, 2020

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

12 luglio 2020 alle 18:30