Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Death end re;Quest 2: svelate le nuove meccaniche dell'esplorazione

Dopo averci allietato con le immagini dei primi dungeon, i ragazzi di Idea Factory hanno aggiornato il sito ufficiale del loro Death end re;Quest 2 con una serie di informazioni relative all'esplorazione e alle abilità che sarà possibile usare all'interno delle varie ambientazioni.



Come per il precedente capitolo infatti, ogni personaggio sarà in grado di eliminare gli ostacoli lungo il cammino grazie ad alcune abilità innate. Grazie all'hacking per esempio, la giovane Mai potrà disattivare le telecamere di sicurezza sparse per tutta Le Choara. Con la sua incredibile agilità, Rottie potrà invece librarsi in aria così da raggiungere luoghi altrimenti inaccessibili, mentre la piccola Liliana potrà fare affidamento sulla propria abilità per abbattere le barriere magiche.



Prima di lasciarvi spulciare tra le informazioni rilasciate, soprattutto quelle relative alle Dark Shadow, vi ricordiamo che Death end re;Quest 2 arriverà sugli scaffali europei a partire dal prossimo 28 agosto.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

13 luglio 2020 alle 09:10

Condiviso da popcornking e un altro.