Far Cry 6 avrà finali multipli? Pare di sì, secondo Giancarlo Esposito
Nella giornata di ieri Ubisoft ha finalmente annunciato Far Cry 6, e come abbiamo scritto nella nostra anteprima abbiamo ancora pochissime informazioni sul titolo, oltre che ai personaggi e ad una piccola infarinatura sulla storia che vede il dittatore Anton Castillo, interpretato dall'attore Giancarlo Esposito, fare di tutto pur di riportare la nazione di Yara a quella di una volta.
In una recente intervista a HypeBeast, l'attore italo-americano ha svelato un piccolo dettaglio che potrebbe suggerire una importante rigiocabilità della storia di Far Cry 6. Stando alle sue parole, il suo ruolo lo avrebbe portato a “recitare degli avvenimenti più volte per degli endgame multipli e differenti”, suggerendo che il nuovo gioco di Ubisoft avrà dei finali multipli con diverse conseguenze per Castillo.
“Il mondo è più completo ora perché tu, come essere umano, potrai scegliere che cosa succederà ad Anton Castillo,” ha spiegato Esposito. “È un nuovo mondo, ed è uno fantastico.”
Esposito rivela inoltre di conoscere la serie di Far Cry già da prima che Ubisoft lo contattasse per il ruolo del temuto dittatore che Dani Rojas dovrà sconfiggere, ma che non era un gamer. “Lo sceneggiatore mi ha fatto sapere che lui era un grande fan di Breaking Bad, il che sarebbe stato più preoccupante perchè non volevo rifare il ruolo di Gus Fring,” ha continuato. “E quando ho sentito di questo personaggio particolare, all'inizio ho pensato ‘Oh, una piccola isola africana che potrebbe essere latino americana, sarebbe un modo per differenziare dai ruoli che ho interpretato prima.'”
Far Cry 6 sarà disponibile dal 18 febbraio 2021 su PC, PS4, PS5, Google Stadia, Xbox One e Xbox Series X.
Fonte: HypeBeast | Via: GamesRadar
