In Far Cry 6 potrete contare su Chorizo, il simpaticissimo bassotto con le rotelle
Nella giornata di ieri Ubisoft ha annunciato ufficialmente Far Cry 6, con un trailer cinematico che ha lasciato a bocca aperta. All'interno del gioco, anche questa volta come è successo in Far Cry 5, potremo contare su diversi "Amigos". Per l'ocasione è stato presentato Chorizo, un simpaticissimo ed adorabile bassotto con le rotelle.
"Chorizo sarà un fantastico Amigo", ha detto Navid Khavari, direttore narrativo di Far Cry 6. "Quando il concetto di Chorizo era finito - e non sto scherzando - il giorno dopo sono entrato in ufficio, tutti i PC avevano come sfondo Chorizo, il cane-salsiccia". Istituito in Far Cry 5, il sistema Fangs for Hire (ora Amigos) offre al giocatore l'opportunità di reclutare un compagno animale. La sua funzione principale è il combattimento.
Khavari ha affermato sempre durante l'intervista, che Chorizo è il suo animale preferito all'interno del gioco, suggerendo così la presenza di altri animali su cui i giocatori potranno fare affidamento. Tuttavia il direttore narrativo non si è sbottonato più di tanto, evitando di dire quali altri Amigos saranno disponibili.
