Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Microsoft Flight Simulator su PC ha una data di uscita, esce a metà agosto ed è incluso in Xbox Game Pass

Totalmente a sorpresa, Microsoft e Asobo Studio hanno annunciato la data di uscita della versione PC di Microsoft Flight Simulator, in arrivo in futuro anche su Xbox One nel corso di quest'anno e forse su Xbox Series X.



Il titolo sarà disponibile all'acquisto dal 18 agosto, ed è già pre-ordinabile da ora sul Microsoft Store per Windows 10: il pre-load è anche effettuabile da ora nel caso in cui si fosse iscritti all'Xbox Game Pass per PC, che a quanto pare include il gioco.



“Sin dal lancio del primo Microsoft Flight Simulator nel 1982, sapevamo che era il momento giusto di sviluppare la versione next-gen della serie,” ha scritto Jorg Neumann, Head of Microsoft Flight Simulator. “Abbiamo i giusti strumenti, tecnologie, partner e hardware per pubblicare il simulatore di volo più realistico e autentico di sempre.”



Tra le novità di Microsoft Flight Simulator troviamo dei paesaggi molto dettagliati e vivi, con 1 miliardo e mezzo di edifici, due trilioni di alberi, montagne, strade, fiumi e molto altro ancora. Il tempo, come sapevamo, sarà dinamico, e non mancherà il traffico aereo in tempo reale. Ogni aeroplano include cockpit dettagli e molto accurati con strumenti realistici, e ci sarà anche un sistema di Checklist che permette di testare le proprie abilità in volo.



Microsoft Flight Simulator sarà disponibile dal 18 agosto su PC.




Fonte: Xbox

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

13 luglio 2020 alle 15:11