Watch Dogs Legion, il Season Pass include una copia gratis del primo gioco
Dopo aver inserito in bundle Assassin's Creed 3 Remastered col Season Pass di Assassin's Creed Odyssey e Far Cry 3: Classic Edition nel Pass di Far Cry 5, Ubisoft ha intenzione di inserire un altro gioco di una sua serie nel Pass Stagionale di un titolo in uscita a fine ottobre.
È il caso di Watch Dogs: il primo capitolo del franchise dedicato alle avventure d'hacking ambientato a Chicago e con protagonista Aiden Pearce sarà infatti disponibile gratuitamente per tutti coloro che acquisteranno il Season Pass, la Gold Edition o Ultimate Edition di Watch Dogs Legion.
La versione digitale inclusa è la Complete Edition, che include non solo il gioco base ma anche tutti i DLC rilasciati, tra cui l'espansione Bad Blood. Il Season Pass di Watch Dogs Legion, però, offrirà molto altro. Ci sarà infatti un'espansione della storia, quattro eroi unici, missioni del Dedsec extra e infine e una skin per l'auto a tema Dedsec. Dato il prezzo di queste edizioni, l'acquisto finale potrebbe essere più che soddisfacente.
Esatti dettagli sulla versione per Google Stadia di Watch Dogs: Complete Edition saranno svelati in futuro, tuttavia quel che rimane ancora un mistero è come funzionerà il gioco se si acquisterà Watch Dogs Legion su PS5 e Xbox Series X quando usciranno, sempre se sarà incluso: pensiamo che Ubisoft si sia messa al lavoro su dei porting con miglioramenti grafici, tuttavia non ne abbiamo al momento la certezza.
Watch Dogs Legion uscirà il 29 ottobre su PC, PS4, Xbox One e Google Stadia.
Fonte: Ubisoft

