Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Microsoft Flight Simulator, guida e lista di tutti gli aerei e aeroporti inclusi nelle tre edizioni

Nel corso di questo caldo pomeriggio Microsoft e Asobo Studio hanno svelato la data di uscita di Microsoft Flight Simulator su PC, che uscirà anche su Xbox Game Pass per PC a metà agosto.



Il titolo sarà acquistabile a partire da quella data in tre edizioni diverse, la Standard, Deluxe e Ultimate Deluxe, ognuna venduta ad un prezzo diverso e con meno o più contenuti inclusi in base a quella che si comprerà. Ma che cosa mancherà nella Standard e Deluxe rispetto alla Ultimate Deluxe? Alcuni aerei e aeroporti.



Aggiornamento: tutte le edizioni di Microsoft Flight Simulator avranno oltre 37 mila aeroporti rappresentati in Bing Maps, e per le diverse versioni del gioco si parla di quelli creati da zero e con moltissimi dettagli. (Grazie, Eurogamer).



Nonostante la versione base includa 20 aerei e 30 aeroporti, la Ultimate Deluxe arriva a 30 aerei e 40 aeroporti. In questa guida vedremo che cosa è presente in ogni versione per comprendere quale edizione acquistare per una miglior esperienza in base al proprio budget.



Microsoft Flight Simulator aerei



Questa sezione è dedicata agli aerei presenti in Microsoft Flight Simulator. L'immagine contiene i nomi di tutti gli aeroplani, con azienda costruttrice ed edizioni in cui è inclusa nelle sezioni colorate in blu, grigio ed oro.



https://www.gamingtalker.it/wp-content/uploads/2020/07/microsoft-flight-simulator-aerei-lista.jpg



Microsoft Flight Simulator aeroporti



Questa sezione è dedicata invece agli aeroporti presenti in Microsoft Flight Simulator. L'immagine contiene i nomi di tutti gli aeroporti (con paese in cui si trovano), codice ICAO per una veloce identificazione, ed edizioni in cui è inclusa nelle sezioni colorate in blu, grigio ed oro.



https://www.gamingtalker.it/wp-content/uploads/2020/07/microsoft-flight-simulator-aeroporti-lista.jpg



“Microsoft Flight Simulator è la prossima generazione di uno dei simulatori più acclamati. Dagli aerei leggeri ai più ampi jet, vola a bordo di aeromobili altamente dettagliati in un mondo incredibilmente realistico. Crea il tuo piano di volo e raggiungi qualsiasi meta del pianeta. Goditi voli diurni e notturni e affronta condizioni meteo avverse, ultrarealistiche.”



Microsoft Flight Simulator arriva il 18 agosto su PC.



Fonte: Xbox

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

13 luglio 2020 alle 16:01