Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Death Stranding per PC, pubblicato il trailer di lancio

A pochi minuti di distanza dalla pubblicazione delle recensioni, 505 Games e Kojima Productions hanno pubblicato in rete il trailer di lancio della versione PC di Death Stranding, in uscita domani su Steam ed Epic Games Store.



Questo filmato dalla durata di un minuto e visibile in calce, mostra principalmente il protagonista, Sam Bridges, attraversare questo misterioso mondo per consegnare degli importanti pacchi. Non mancano nemmeno degli accenni alle novità di questa versione, tra cui il supporto agli schermi ultrawide e la collaborazione con Half-Life che introduce alcuni interessanti contenuti.



“Dal leggendario autore Hideo Kojima, ecco la nuovissima esperienza di gioco che sfida ogni definizione di genere. Sam Bridges deve affrontare un mondo completamente trasformato dal Death Stranding. Trasportando i frammenti disconnessi del nostro futuro, deve partire per un viaggio per ricostruire, passo dopo passo, il mondo andato in frantumi. Con la partecipazione di Norman Reedus, Mads Mikkelsen, Léa Seydoux e Lindsay Wagner. Le funzionalità aggiuntive per PC comprendono FRAME RATE ELEVATO, MODALITÀ FOTO e SUPPORTO MONITOR ULTRA-WIDE. Include anche contenuti della serie HALF-LIFE di Valve Corporation.”



Death Stranding è disponibile su PS4 e uscirà su PC il 14 luglio.



Continua la lettura su www.gamingtalker.it

13 luglio 2020 alle 16:31