Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Il ruolo di Giancarlo Esposito in Far Cry 6

Sappiamo tutti ormai come Ubisoft, nella saga di Far Cry, voglia dare particolare importanza ai Villain più che ai protagonisti. Tanto che da diversi capitoli ormai, i trailer sono proprio incentrati sul cattivo di turno. Abbiamo vissuto la nascita di questo trend con l'incredibile Vaas di Far Cry 3, e poi la sua continuazione nei capitoli successivi con i meno riusciti Pagan Min e Joseph Seed. Ubisoft continua questa sua politica anche con Far Cry 6 che infatti, si è mostrato durante l'ubisoft forward con un trailer che ha come protagonisti il dittatore di Yara Anton Castillo, e suo figlio Diego.




Proprio a proposito del Villain interpretato da Giancarlo Esposito si è espresso Navid Khavari, il Narrative Director del titolo durante un'intervista a Press Start:



“Anton, Danny e Diego sono una sorta di triumvirato di cui la storia tratterà. Per questo dare molto spazio ad Anton non è solo importante per dare uno sguardo alla sua visione del mondo, ma anche per creare delle dinamiche tra i 3 personaggi che ci accompagneranno fino alla fine del gioco.”



Pare quindi che l'attore Giancarlo Esposito apparirà molto sullo schermo durante la storia, a differenza, per esempio, di Pagan Min, che non ebbe questo impatto così forte sui giocatori.



Khavari ha anche assicurato che il Anton avrà un ruolo molto importante all'interno di Far Cry 6:



“Credo che vedrete molto di Anton, e molto anche di Diego e sarà interessante anche vedere la prospettiva di Danny.”



Possiamo quindi immaginare diverse interazioni tra i Villain e Danny, il protagonista, che ci porteranno magari a guardare la situazione da diversi punti di vista, cosa che abbiamo imparato essere molto importante, e se usata bene anche di grande impatto, con The Last of Us: Part II.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2020/07/Far-Cry-6-1024x575.jpg



Aspettiamo intanto altre notizie sul gioco, magari nel prossimo ubisoft forward, prima dell'uscita prevista su Current Gen con Upgrade gratuito per PlayStation 5 e Smart Delivery per Xbox Series X, il 18 febbraio 2021.



L'articolo Il ruolo di Giancarlo Esposito in Far Cry 6 proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

13 luglio 2020 alle 17:10

Piace a 1 persona