Captain Tsubasa Rise of New Champions, dettagli e immagini della modalità Dream Team Edit
Attraverso le pagine del blog ufficiale del gioco, Bandai Namco Entertainment ha rivelato alcune informazioni della modalità Dream Team Edit di Captain Tsubasa: Rise of New Champions, pubblicando anche delle immagini visibili come di consueto nella galleria in calce.
In Dream Team Edit potremo creare una formazione con i nostri giocatori preferiti, personalizzando anche nome, emblema e uniforme del proprio team costruendo la squadra… dei nostri sogni. Con il team che creeremo potremo sfidare altri giocatori sia online che offline: nella modalità multiplayer si potranno anche giocare degli Incontri di Lega, che porteranno la nostra squadra ad una divisione superiore accumulando vittorie.
In questa modalità si potranno coordinare uniformi ed emblemi come meglio si preferisce, creandone anche di nuovi se si vorrà. L'emblema è il simbolo della squadra, e apparirà sulle uniformi. Non mancherà la possibilità di personalizzare gli elementi grafici del proprio team.
Nella sezione della formazione sceglieremo le posizioni dei vari giocatori, inserendo anche quelli modificati e persino il nostro avatar personale, probabilmente importabile dalla modalità Episode New Hero. Per affrontare i calciatori più forti del mondo dovremo assegnare ai giocatori le posizioni più adatte a loro, o consumeranno più spirito per usare le loro abilità.
Captain Tsubasa: Rise of New Champions sarà disponibile dal 28 agosto per PlayStation 4, Nintendo Switch e PC.
Fonte: Bandai Namco




