Monster Hunter World: Iceborne, l'Alatreon è arrivato
Il quarto aggiornamento gratuito per Monster Hunter World: Iceborne è ora disponibile e porta nel Nuovo Mondo il Drago Folgore Nera Alatreon, la variante del mostro Barioth Assiderato, un nuovo evento stagionale in-game, e molto altro.
Di fronte alla natura instabile ed elementare dell'Alatreon, anche i cacciatori veterani meglio equipaggiati avranno i loro piani e le loro provviste messi a dura prova. A seconda che l'Alatreon sia entrato nello stato elementale Drago, Fuoco o Ghiaccio, ogni aspirante cacciatore deve cambiare tattiche per poter anticipare un numero devastante di possibili attacchi, sia da terra che dall'aria.
L'Alatreon non è la sola aggiunta che porta questo nuovo aggiornamento infatti dal 22 luglio al 6 agosto, la Terrazza Lunare di Seliana festeggerà l'estate con il nuovo “Sizzling Spice Fest” stagionale, a questo si aggiunge la possibilità di riscattare, tramite ticket di accesso, la nuova la nuova armatura Passione α+.
Non è tutto perché a partire dal prossimo aggiornamento ci saranno nuove sfide, il debutto dell'armatura di grado Maestro e l'arrivo nel Nuovo Mondo di un mostro non ancora annunciato.

Midrex Ahiru GaGotoku
E mo sono cazzi
Picchiantone
Volano madonne
Void Scum
@Picchiantone lo guarderemo ballare sui nostri cadaveri
Midrex Ahiru GaGotoku
@Code_Wraith serio