Watch Dogs Legion non sarà più disponibile 3 giorni prima per chi comprerà le edizioni speciali
Acquistando le edizioni speciali di alcuni suoi giochi, Ubisoft spesso offre la possibilità di avere l'accesso anticipato di tre giorni al titolo comprato per poter giocare prima degli altri. Inizialmente si pensava che ciò sarebbe successo anche con Watch Dogs Legion, ma così non sarà.
In una email inviata a coloro che hanno pre-ordinato la Gold, la Ultimate o Collector's Edition, infatti, Ubisoft spiega che Watch Dogs Legion non sarà giocabile dal 26 ottobre, ma che sarà necessario attendere il 29 ottobre come tutti gli altri, acquirenti della Standard Edition inclusi.
Secondo la compagnia francese, questa scelta è stata presa dopo che il Season Pass incluso nelle tre edizioni speciali offre molti benefici, tra cui le espansioni della storia, quattro nuovi eroi e persino una copia gratuita del primo capitolo della serie di Watch Dogs, e che pertanto permettere di giocare tre giorni prima sarebbe stato fin troppo.
“Sin dall'annuncio di Watch Dogs Legion avvenuto lo scorso anno abbiamo lavorato per rifinire i contenuti delle edizioni premium del gioco con aggiunte e aggiustamenti per migliorare l'esperienza del giocatore,” scrive Ubisoft. “Il Season Pass è stato potenziato per offrire ai giocatori contenuti aggiuntivi basati sulla storia senza però eliminare i personaggi speciali e gli oggetti cosmetici dal pass originale. Inoltre, tutte le edizioni di Watch Dogs Legion usciranno contemporaneamente il 29 ottobre 2020. Come risultato, l'accesso anticipato di 3 giorni è stato rimosso dall'edizione Gold, Ultimate e Collector's di Watch Dogs Legion“.
Non sappiamo al momento se Ubisoft farà una scelta simile con Assassin's Creed: Valhalla, in uscita invece a metà novembre. Watch Dogs Legion uscirà il 29 ottobre su PC, PS4, Xbox One e Google Stadia.
Ubisoft no longer doing 3 day early access on its games. pic.twitter.com/y1jzHkoYWz
— Daniel Ahmad (@ZhugeEX) July 13, 2020
