Assassin's Creed Valhalla, nuove informazioni sulla trama di gioco
Tra rumor, edizioni da collezione e video gameplay trapelati, finalmente durante l'evento Ubisoft Forward dello scorso 12 luglio, il Director di Assassin's Creed Valhalla, Darby McDevitt, ha illustrato come si svolgeranno le missioni secondarie nel nuovo episodio della serie. Con il nuovo episodio Valhalla non presenterà delle vere e proprie missioni secondarie, ma vedrà la presenza di archi narrativi più articolati e con sequenze legate alla storia principale. Il giocatore con Valhalla non si ritroverà più a rincorrere gli NPC qua e la per la mappa di gioco, ma vivrà un'esperienza di gioco più coerente e legata alla trama di gioco.
Per quanto riguarda quest'ultima, Laurence Letalien, ha chiarito come ogni regione di gioco presente avrà una propria “saga” che farà da sfondo alla narrazione principale dedicata al protagonista, Eivor. Laurence, spiega inoltre che l'uccisione di un comandante porterà caos e devastazione in intere regioni. Questo aspetto porterà il giocatore a riflettere sulle proprie mosse, perché ogni azione che sarà compiuta avrà un peso nel corso della storia. Per quanto riguarda invece la gestione del protagonista, Darby McDevitt che sarà possibile passare dal protagonista maschile a quello femminile e viceversa in qualsiasi momento, aspetto che non era possibile con l'ultimo capitolo Assassin's Creed Odyssey.
Vi vogliamo ricordare che Assassin's Creed Valhalla sarà disponibile a partire dal 17 novembre nelle versioni PC, Google Stadia, console current-gen e PlayStation 5.

kPaink
Dopo aver visto il footage sono rimasto deluso.