Captain Tsubasa, create la vostra squadra con Dream Team Edit
Dopo aver mostrato le nazionali presenti all'interno di Captain Tsubasa: Rise of New Champions, il team di Bandai Namco ha presentato un'altra funzione dell'atteso titolo calcistico dedicato a Holly & Benji.
Grazie a Dream Team Edit sarà possibile creare una formazione con i propri giocatori preferiti. Personalizzate nome, emblema e uniforme del team, per giocare partite online e offline e sfidare i propri rivali anche negli incontri di lega. Portate il vostro team a una divisione superiore accumulando vittorie e create la formazione definitiva.
In Dream Team Edit sarà possibile personalizzare uniformi ed emblemi, oppure crearne di nuovi. L'emblema è il simbolo della squadra, e apparirà sulle uniformi: personalizzarlo al meglio sarà la chiave per attirare gli avversari più forti.
Proprio come in qualsiasi simulatore calcistico, sarà poi possibile decidere le posizioni dei vari giocatori, inserire giocatori modificati e persino il proprio avatar personale. Assegnare ai giocatori le posizioni più adatte a loro permetterà di evitare di consumare una quantità eccessiva di spirito per usare le loro abilità.
Se non vedete l'ora di provare tutte le funzioni di Captain Tsubasa: Rise of New Champions vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile su PlayStation 4 a partire dal prossimo 28 agosto.
