Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Cyberpunk 2077, il distretto Santo Domingo di Night City si mostra in nuove immagini

CD Projekt Red non smette di fornirci nuovi artwork di Cyberpunk 2077 e più precisamente di Night City, la città futuristica in cui è ambientato questo titolo in uscita a novembre sulle principali piattaforme.



Le nuove immagini pubblicate questa volta dal team di sviluppo riguardano Santo Domingo, uno dei distretti più esterni a Night City che sono decisamente differenti da City Center, il centro città di cui abbiamo già visto delle concept art. A detta dello studio polacco, questo luogo ha più uno scopo industriale: le mega corporazioni di Cyberpunk 2077, infatti, lo usano come campo per provare diversi progetti.



Santo Domingo è uno dei distretti più vecchi di Night City, e qui le aziende non fanno altro che distruggere vecchie fabbriche per poi costruirne di altre e via dicendo, formando un circolo vizioso che potrebbe in qualche modo essere anche dannoso all'ambiente circostante. Le poche persone che sono rimaste a Santo Domingo cercano disperatamente di trovare un posto in cui vivere negli enormi edifici di Night City, augurandosi qualcosa di decisamente meglio di un luogo andato in malora.



Santo Domingo sarà uno dei tanti quartieri e distretti che potremo visitare a Night City a partire dal 19 novembre su PC, PS4 e Xbox One, e non prima visto che non ci sarà una demo. Nel caso in cui voleste saperne di più sui perk e sui Cyberware del protagonista, invece, sappiate che abbiamo scritto qualcosa per voi.



Santo Domingo is one of Night City's oldest districts. Corporations use it as a testing ground for industrial projects, destroying old factories just to build new ones, while residents scrape a desperate living in crowded megabuildings — wishing for something better. #ConceptArt pic.twitter.com/yGThsOdn5z

— Cyberpunk 2077 (@CyberpunkGame) July 14, 2020

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

14 luglio 2020 alle 17:41