Outcasters è il nuovo gioco di Splash Damage, team di Gears Tactics, arriva in esclusiva temporanea su Google Stadi
Durante lo Stadia Connect di oggi, Splash Damage, studio dietro allo sviluppo del recente ed ottimo Gears Tactics, ha annunciato Outcasters, un nuovo gioco multiplayer in uscita in esclusiva temporanea su Google Stadia e che si unirà ad altri quindici giochi in arrivo sulla piattaforma.
Come è possibile intuire dal trailer d'annuncio, visibile in calce, Outcasters è un titolo shooter multiplayer molto caotico dove, invece di sparare dei proiettili dritti, dovremo colpire i nemici con i colpi che escono dalle nostre armi disegnando il loro percorso con delle linee sullo schermo.
Outcasters promette elementi di personalizzazione molto vasti, un grande numero di abilità dei personaggi e oggetti unici da prendere in gioco e da utilizzare nelle arene di combattimento colorate.
Outcasters arriverà su Stadia con due modalità di gioco: Last Caster Standing e una basata a squadre, Gold Rush. In quest'ultima due team competono per collezionare più monete possibili che spawneranno in una mappa e che saranno da depositare in un salvadanaio a forma di porcellino entro un limite di tempo. Dopo il lancio arriveranno altre modalità, mappe e personaggi assieme ad una roadmap che elencherà tutti i contenuti futuri.
“Vediamo Stadia come una piattaforma ottima su cui costruire un progetto,” spiega Richard Jolly, CEO di Splash Damage. “Quello che abbiamo imparato facendo giochi multiplayer è che non puoi essere ossessivo sul tuo titolo una volta che è nelle mani dei giocatori perchè ci giocano più di te, ne sanno più di te e a quel punto diventa il gioco della community.”
Outcasters uscirà in futuro su Google Stadia. Nella galleria presente qui sotto potete trovare le prime immagini rilasciate dagli sviluppatori.
Fonte: VGC





