Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Gears 5, l'update Operation 4 Brothers in Arms è ora disponibile, ecco le novità

Nel corso di questa serata, Microsoft e The Coalition hanno rilasciato un nuovo importante aggiornamento per il loro Gears 5, chiamato Operation 4: Brothers in Arms, che va ad introdurre diversi contenuti allo sparatutto disponibile su PC e Xbox One.



Con questo nuovo update il team di sviluppo americano ha aggiunto ben sei nuovi personaggi: gli eroi Dominic Santiago, Garron Paduk, Jinn-bot e UIR Soldier, e gli antagonisti Zamil Karn e Locust Grenadier. Tutti questi personaggi sono compresi nel nuovo bundle Operation 4, che include anche il set di skin armi Bound by Blood, 1000 Ferro e 30 giorni di Boost.



In Operation 4 assistiamo all'arrivo di tre nuove mappe, tra cui la nuova Reactor e due più classiche amate dai fan, ovvero Blood Drive e Checkout. Non manca un nuovo sistema di ranking, un negozio in-game aggiornato e una nuova valuta di gioco, le Gears Coins, con cui è possibile acquistare carte skill PvE e sbloccare inediti oggetti: queste monete vengono semplicemente guadagnate giocando.



Gears 5 è disponibile su PC (Steam e Microsoft Store) e Xbox One, e potrebbe fare un'apparizione all'evento del 23 luglio di Xbox Series X che ormai tutti attendiamo con ansia. In calce potete trovare il reveal trailer dell'Operazione 4.




Fonte: Xbox

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

14 luglio 2020 alle 21:21