Outriders, il nuovo trailer annuncia l'arrivo su Google Stadia
Uno dei giochi presenti al Google Stadia Connect di ieri pomeriggio è Outriders, lo shooter in sviluppo presso People Can Fly e pubblicato da Square Enix in uscita verso la fine dell'anno su PC, PS4, Xbox One e le console next-gen.
Per annunciare l'arrivo del titolo anche sulla piattaforma di game streaming del colosso americano nel 2021, il team di sviluppo ha pubblicato un nuovo trailer chiamato “Viaggia verso l'ignoto”, visibile in calce come di consueto.
“È con grande piacere che annuncio lo sbarco di Outriders su Google Stadia”, ha dichiarato Sebastian Wojchiechowski, CEO e Studio Head presso People Can Fly. “Uno dei concetti chiave di Outriders è di poterlo giocare come si vuole, con un sistema di sviluppo dei personaggi che permette una creatività e versatilità senza precedenti. Con la tecnologia cloud innovativa ed entusiasmante di Google Stadia, potrete giocare come preferite, ovunque.”
Outriders uscirà su Google Stadia nel 2021 e su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X, la famiglia di dispositivi Xbox One e PC alla fine del 2020. Recentemente si è svolto un nuovo Outriders Broadcast dove sono stati rivelati dettagli sulla classe Piromante, una delle classi di personaggi che sceglieremo nella nostra avventura.
