Cyberpunk 2077, CD Projekt Red si congratula con Hideo Kojima per il lancio su PC di Death Stranding
In un tweet pubblicato poco fa, il team di CD Projekt Red ha scelto di congratularsi con Kojima Productions e Hideo Kojima per il lancio di Death Stranding su PC, avvenuto ieri pomeriggio su Steam ed Epic Games Store, con un particolare post dedicato totalmente al game designer giapponese.
Il post in questione presenta, oltre al messaggio di congratulazioni scritto sia in inglese che in giapponese, due fotografie: nella prima assistiamo a Kojima seduto sulla moto Yaiba Kusanagi, che romberà a Night City a partire da novembre, scattata durante il Tokyo Game Show dello scorso anno, mentre la seconda è un artwork realizzato dallo studio polacco che ritrae lui sulla stessa moto, ma in versione più Cyberpunk 2077, a tal punto da sembrare un personaggio.
“Da Tokyo a Night City, è un bel viaggio. Congratulazioni Kojima-San e al team per il lancio su PC di Death Stranding!,” ha scritto il profilo ufficiale del gioco sci-fi.
E se Kojima fosse un personaggio, magari secondario o di sfondo, di Cyberpunk 2077? Chi lo sa, potrebbe essere così come potrebbe non essere.
Per saperlo ci toccherà aspettare il 17 novembre, data di uscita di Cyberpunk 2077 su PC, PS4 e Xbox One. Nella giornata di ieri CD Projekt Red ha pubblicato dei nuovi artwork di uno dei distretti di Night City, Santo Domingo.
From Tokyo to Night City — that's quite a ride…
Congratulations on the PC launch of Death Stranding, Kojima-san and the team!
PC版の発売、おめでとうございます㊗#DeathStrandingPC #Cyberpunk2077 pic.twitter.com/2gcaN1oHP5
— Cyberpunk 2077 (@CyberpunkGame) July 15, 2020
