Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Spellbreak sarà free-to-play, lo annuncia il team di sviluppo

Nel corso di questo pomeriggio tramite un comunicato stampa, Proletariat ha annunciato che Spellbreak, il suo battle royale basato sulla magia, sarà free-to-play quando uscirà nel 2020 su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.



Attualmente in Closed Beta, il gioco, una volta disponibile per tutti, sarà accessibile da chiunque e giocabile sulle principali piattaforme.



“Sin dall'inizio volevamo assicurarci che fosse il più facile possibile per i giocatori di Spellbreak giocare coi propri amici, e rendere il titolo gratuito ci aiuta in questo,” ha detto Seth Sivak, CEO dello studio. “Diventare free-to-play e assicurare che il gioco sarà cross-play al day one rinforza il nostro obiettivo di rendere Spellbreak il più accessibile possibile.”



Spellbreak è un battle royale ambientato nelle misteriose Hollow Lands, dove è una continua lotta per la sopravvivenza: qui tu e decine di amici online dovrete sfruttare le complessità di un profondo sistema basato su classi e oggetti per diventare vincitori.



“Che tu stia lanciando enormi fulmini e palle di fuoco incendiarie con i tuoi guanti magici o utilizzando potenti rune di movimento per muoverti nell'ombra e volare, le tue scelte in battaglia risulteranno fondamentali per la vittoria. Crea sinergie tra le tue build e annienta i tuoi nemici in svariati modi in un mondo pieno di sorprese esteso e costantemente aggiornato.”



Spellbreak uscirà nel 2020 su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.



Continua la lettura su www.gamingtalker.it

15 luglio 2020 alle 15:31